taglio laser argento
Joint & Welding srl nasce nel 1989 a Sedico, in provincia di Belluno, per volontà del titolare Eddi Dalla Rosa. Il suo inizio è da subito marcato dal successo in qualità di impresa specializzata nella lavorazione dellacciaio inox tramite tecnologie allavanguardia. Ad oggi, ben 31 anni di familiarità nella distribuzione di elementi e nella delineazione di servizi hanno portato questa realtà a riuscire a rispondere e appagare ogni tipologia di necessità in diverse tipologie di settori industriali.
Le attività per lavorare lacciaio
L'impegno, la dedizione e la curiosità hanno permesso allimpresa di offrire, durante gli anni, uno standard di qualità elevato sempre in linea con lo sviluppo e con le nuove tecnologie. Ogni lavorazione in J&W viene fatta con la massima passione e la migliore qualità. Questo è permesso dalle tecnologie di ultima generazione che vanno dal taglio laser lamiera, taglio laser tubo, punzonatura, piegatura, saldatura e pulitura che aggiungono tantissimo valore sulla lavorazione di qualsiasi metallo. Allinterno di J&W cè uno spirito imprenditoriale che differenzia lazienda da tante altre, fanno una vasta analisi di progetto rendendo disponibile la loro conoscenza e sviluppano così ogni prodotto calzato alla perfezione con le esigenze del cliente
Realizziamo tutto quello di cui hai bisogno: dal disegno alla consegna
Sappiamo che i nostri clienti lavorano con termini di consegna molto ridotti per questo motivo la selezione di un fornitore è un fattore estremamente importante. Perciò il nostro impegno principale sta nel abbreviare i tempi di consegna ed è ciò che ci contraddistingue dai nostri competitor. Cerchiamo di combinare una buona gestione dei pezzi in deposito, linnovazione tecnologica e lorganizzazione continua con un metodo di consegna efficiente per poter accertare i prodotti necessari e i tempi ridotti nel posto che più preferisci.
Altre informazioni e dettagli:
Taglio laser argento |
Taglio laser co2